Con una piccola rappresentativa, Alessandro Ruzza, Alessio e Martina Paciolla, Alessia Campione, Matteo ed Elia Lo Cogliano, anche quest’anno siamo presenti alla 38à edizione del “Trofeo Internazionale del Lavoro”.

Programma gare che prevede per le categorie Junior e Senior una 500mt sprint ed una 10km a punti. Nella 500mt sprint dopo le semifinali, conquistano la finale sia Alessandro che Alessio, che poi taglieranno il traguardo in 6à e 7à posizione. Terzo posto per Alessia che conferma la sua ripresa e 10° per Martina, mentre Matteo ed Elia chiudono ad un passo dalla finale ad otto in 9à e 10à posizione.

Gare a punti con vittoria per Alessio e 12° posto per Alessandro, mentre nelle Senior è Martina a salire sul secondo gradino del podio con Alessia che si deve arrendere ai crampi e finire la sua prova in 12à posizione. Nei Senior maschi gara caratterizzata da due fughe importanti con i nostri fratelli Lo Cogliano costretti ad inseguire e quindi ad uscire dalla lotta per il podio, alla fine 5à piazza per Matteo e 12à per Elia.

Nella classifica di società con soli sei atleti al via ci piazziamo in 10à posizione su 53 sodalizi presenti. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here