2 Trofei e sempre buone notizie dai nostri atleti!!

Cinisello con ottime prestazioni e tante… cadute! La squadra pur priva di alcuni elementi, i soliti lavativi ^_^  di cui due si sono fatti perdonare con splendide vittoria a Ferrara, tiene bene e si classifica prima davanti al Bellusco, anche lui con importanti assenze tra le sue fila,

Ferrara, tra sole e pioggia (e non è un mnodo di dire) si sono svolte le gare, grande prova del solito Alessio e di una Serena in continua crescita. Da segnalare Milena e Alessia che gara dopo gara avanzano sempre di qualche posizione in classifica (e a Ferrara non è facile…) e il duo Salino (mitico Alberto che chiedeva da dove erano spuntati fuori tutti questi giovanissimi!!) e Filippo ormai una certezza. Barbara in miglioramento ma Ferrara non sembrava essere la sua pista preferita.

E poi i RAIN MAN (WOMAN) Federico e Rebecca dategli pioggia in quantità e loro si divertono (e fanno divertire noi) da matti!

Negli Junior si distingue Ruzza (reduce anche da un ottimo piazzamento a Cinisello) e nelle Senior Elisa fà di tutto e di più! Lotta, soccombe e rinasce in una gara sotto la pioggia accerchiata da atlete con titoli Italiani e Mondiali che non regalano niente a nessuno.. mai.

La Società ancora una volta ringrazia i suoi atleti per l’impegno dimostrato sia in gara che fuori, e la vittoria del trofeo di Ferrara ne è la dimostrazione,.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here