Lunedì di Pasqua e come da tradizione si corre a Paderno!!
Si inizia con le qualificazioni delle gare veloci, subito in evidenza Manera, Agostino, Gili e Simone Martino autori di ottime prove.
Si arriva alle finali, Filippo e Simone si confermano vincendo le proprie finali, Serena ottiene un buon terzo posto e un Ruzza ispirato conquista un ottimo secondo posto davanti ai propri compagni di squadra Stefano ed Alessio.
Pausa pranzo, e tra uova di Pasqua, colombe e dolci fatti in casa ci si ritrova per assistere alle gare pomeridiane.
Iniziano i giovanissimi, buona la gara di Massimiliano (7°posto) autore di una buona rimonta nel finale, poi gli esordienti1 dove Mirko e Lorenzo (15°e 17°) hanno sfiorato l’accesso in finale al pari di Reba e Linda (17°e 22°), a seguire esordienti2 con Andrea 5° al traguardo. In generale una buona prova, con alti e bassi è naturale, ma la strada è quella giusta.
Torniamo ai “vecchietti”, adesso ci sono le gare lunghe!
Ragazze Fem1, Milena porta a casa un 10° posto sudato fino alla fine
Ragazzi Mas2, Filippo è in giornata e porta a casa la seconda vittoria mentre all’arrivo notiamo il trenino verde Roberto, Edoardo e Gabriele (7°,8°e 9°) e in quei paraggi c’è anche  Matteo (12°).
Ragazza Fem2, bella prova di Arianna (9°) in continuo miglioramento
Allievi Mas, che dire? Un Yuri da grandi occasioni ed un Enrico che poteva essere fermato solo da una caduta.
Allievi Fem, all’inizio gran prova corale, poi con il passar dei giri si sono un pò perse. Tranquille è solo la prima tappa.
Junior e Senior in generale una buona prova collettiva, in campo femminile Junior ottima l’intesa (già alla prima uscita) mentre in quello maschile il solito Alessio per gli Junior e Simone per i Senior (Vincitore della classifica combinata che metteva in palio tre giorni di noleggio di una splendida Ducati) e di Elisa giunta a ridosso del podio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here